menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controllo del territorio nel giarrese, fioccano multe e denunce

Durante il servizio sono state controllate 48 persone, 32 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 7 perquisizioni domiciliari ed elevate 8 sanzioni al codice della strada, per un valore complessivo pari a 3.800 euro

I Carabinieri di Giarre hanno effettuato un nuovo servizio di controllo del territorio, denunciando 3 persone per furto di energia elettrica, in quanto avevano allacciato abusivamente i propri contatori alla rete pubblica. Altre 3 sono state denunciate tra Zafferana Etnea, Giarre e Mascali poiché violavano gli obblighi connessi alla custodia dei propri mezzi già sottoposti a sequestro amministrativo.

Denunciate altre quattro persone sempre a giarre, poiché sorpresi alla guida di automezzi senza patente e segnalate altre due alla Prefettura per possesso di marijuana. Durante il servizio sono state controllate 48 persone, 32 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 7 perquisizioni domiciliari ed elevate 8 sanzioni al codice della strada, per un valore complessivo pari a 3.800 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento