rotate-mobile
Cronaca

Controllo del territorio nel giarrese, fioccano multe e denunce

Durante il servizio sono state controllate 48 persone, 32 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 7 perquisizioni domiciliari ed elevate 8 sanzioni al codice della strada, per un valore complessivo pari a 3.800 euro

I Carabinieri di Giarre hanno effettuato un nuovo servizio di controllo del territorio, denunciando 3 persone per furto di energia elettrica, in quanto avevano allacciato abusivamente i propri contatori alla rete pubblica. Altre 3 sono state denunciate tra Zafferana Etnea, Giarre e Mascali poiché violavano gli obblighi connessi alla custodia dei propri mezzi già sottoposti a sequestro amministrativo.

Denunciate altre quattro persone sempre a giarre, poiché sorpresi alla guida di automezzi senza patente e segnalate altre due alla Prefettura per possesso di marijuana. Durante il servizio sono state controllate 48 persone, 32 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 7 perquisizioni domiciliari ed elevate 8 sanzioni al codice della strada, per un valore complessivo pari a 3.800 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio nel giarrese, fioccano multe e denunce

CataniaToday è in caricamento