rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Giarre

Controlli a tappeto e perquisizioni nel giarrese da parte dei carabinieri

Controllate 32 persone, 20 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo ed eseguite diverse perquisizioni domiciliari

Controlli incrociati da parte dei carabinieri a Giarre, nel corso di una attività di controllo del territorio. Un 61enne di Santa Venerina è stato trovato in possesso di un fucile da caccia cal.16 ereditato da un parente e mai denunciato alle autorità competenti. L’arma è stata opportunamente sequestrata. Denunciata inoltre una 33enne, di origini romene perchè trovata alla guida del proprio veicolo, sottoposto a sequestro amministrativo.

Denunciati un 23enne ed un 21enne, sorpresi al volante senza la patente di guida. Per entrambi è stata segnalata la recidiva perché già denunciati in passato per la medesima trasgressione. Segnalato, alla Prefettura di Catania, un 21enne di Giardini Naxos trovato in possesso di alcune dosi di hashish detenute per uso personale. Durante il servizio sono state inoltre controllate 32 persone, 20 veicoli, di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo, eseguite 4 perquisizioni domiciliari ed elevate 5 sanzioni al codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto e perquisizioni nel giarrese da parte dei carabinieri

CataniaToday è in caricamento