Controllo del territorio nel giarrese: 3 arresti e 9 denuce

E' il risultato di una operazione di controllo straordinario del territorio svolta nell'ambito del piano d'azione "Modello Trinacria" dai i Carabinieri della Compagnia di Giarre insiema ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione "Puglia" e della Compagnia della Guardia di Finanza di Riposto

Nove arresti e tre denunce. E' il risultato di una operazione di controllo straordinario del territorio svolta nell’ambito del piano d’azione “Modello Trinacria” dai i Carabinieri della Compagnia di Giarre insiema ai colleghi della Compagnia di Intervento Operativo del Battaglione “Puglia” e della Compagnia della Guardia di Finanza di Riposto.

A Fiumefreddo di Sicilia è stata arrestata in flagranza una coppia di Giardini Naxos, lui 42enne e lei di 36 anni, poiché trovati in possesso di mezzo chilo di “marijuana” e un bilancino di precisione. La droga e il bilancino sono stati sequestrati nel corso di una perquisizione in auto ed a casa dei due spacciatori, mentre gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa del rito per direttissima.

A Mascali è invece finito agli arresti presso il carcere di Piazza Lanza dove sconterà la pena di 2 ani di reclusione il 37enne catanese Sebastiano Flori,  secondo quanto disposto dalTribunale di Catania in relazione al reato di resistenza a pubblico ufficiale, commesso nel febbraio del 2009.

Inoltre, i militari hanno denunciato altre sette persone per reati di furto di energia elettrica, violazione colposa dei doveri inerenti la custodia giudiziale e guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

Torna su
CataniaToday è in caricamento