rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Controllo del territorio a Palagonia, arrestata coppia di spacciatori

I Carabinieri della di Palagonia hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio. Una coppia è stata arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della di Palagonia hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio. Una coppia è stata arrestata con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo essere stati trovati in casa con circa 50 grammi di “marijuana”, già suddivisa in 60 dosi pronte ad essere smerciate. La donna è stata relegata agli arresti domiciliari mentre il marito è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.

Arrestato anche un 48enne di Palagonia per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, fermato e controllato in strada mentre si trovava in compagnia di altri pregiudicati quindi in palese inosservanza delle prescrizioni impostegli dalla misura preventiva.  Durante il servizio sono stati altresì controllati 40 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro per mancanza di copertura assicurativa, 33 persone ed effettuate 3 perquisizioni, tra domiciliari, personali e veicolari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio a Palagonia, arrestata coppia di spacciatori

CataniaToday è in caricamento