rotate-mobile
Cronaca

Coordinamento consiglieri circoscrizionali: "Insieme per il decentramento"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Martedì 4 Marzo 2014 alle ore 10, presso la sala Coppola del Comune di Catania, si terrà la conferenza stampa di presentazione del coordinamento Consiglieri Circoscrizionali “Insieme per il decentramento”.

Durante la conferenza i consiglieri Marco Di Blasi(II Circoscrizione),Laura Sicari(III Circoscrizione),Ernesto Mangano(IV Circoscrizione) e Giuseppe Nicotra (V Circoscrizione) illustreranno gli obiettivi del coordinamento e presenteranno un documento indirizzato all’amministrazione comunale con cui si chiede di dar seguito a quanto previsto dalla L.R. n.22/2008 e dal regolamento sul decentramento urbano,assegnando ad ogni Circoscrizioni le dovute funzioni e le adeguate risorse finanziarie,in assenza delle quali l’operato dei Consigli Circoscrizionali risulterebbe inefficiente.

Saranno presenti oltre ai relatori e a numerosi cittadini,i Consiglieri aderenti al coordinamento:Patella e Rapicavoli (II Circoscrizione), Leonardi,Nasca e De Caro(III Circoscrizione),Curia e Nauta(IV Circoscrizione), Neri,Zarbo e Guzzardi (V Circoscrizione), Vinciguerra e Pecora (VI Circoscrizione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coordinamento consiglieri circoscrizionali: "Insieme per il decentramento"

CataniaToday è in caricamento