Coronavirus, famiglia positiva a Librino: l’Asp sta ricostruendo i movimenti dei 4 componenti

I 4 nuovi casi di Covid-19 registrati ieri a Catania, sarebbero i componenti di un nucleo familiare residente a Librino. A confermarlo è l'Asp che specifica come ancora non sia chiaro come abbiano contratto il Coronavirus

I 4 nuovi casi di Covid-19 registrati ieri a Catania, sarebbero i componenti di un nucleo familiare residente a Librino. A confermarlo è l'Asp che specifica come ancora non sia chiaro come abbiano contratto il Coronavirus. La famiglia è stata messa in isolamento e sono in corso gli accertamenti per verificare i contatti che hanno avuto all'esterno.

Ieri, infatti, sono stati segnalati 15 nuovi casi di contagio in Sicilia, di cui 11 da ricondurre ai migranti sbarcati a Pozzallo nei giorni scorsi. Gli altri quattro sono tutti catanesi. 

In Sicilia sono stati eseguiti, nelle ultime 24 ore, 2.130 i tamponi che portano il totale a 238.702. In totale i casi registrati dall'inizio dell'epidemia salgono a 3.115, non ci sono nuovi decessi e quindi le vittime restano 283. Sono invece 137 gli attualmente positivi. Quattro i ricoverati con sintomi (due in meno rispetto a ieri) e nessuno in terapia intensiva. In 133 si trovano in isolamento domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento