rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, Catania Multiservizi ferma le proprie attività

"La Catania Multiservizi, conformemente alle prescrizioni emanate dal Governo, ferma le proprie attività al fine di evitare la circolazione delle persone, prima causa di diffusione del virus". E' quanto comunica il presidente Massimo Lombardo

La Catania Multiservizi, conformemente alle prescrizioni emanate dal Governo, ferma le proprie attività al fine di evitare la circolazione delle persone, prima causa di diffusione del virus. E' quanto comunica il presidente Massimo Lombardo.

"In attesa di concordare con il comune di Catania e con gli uffici giudiziari la gestione dei servizi e di eventuali urgenze, resteranno operativi soltanto i settori del Pulito e della Custodia esclusi dal provvedimento del Governo dalla sospensione. A tutti raccomando, a prescindere dall’attività lavorativa, l’assoluto rispetto delle distanze di sicurezza dei quanto prescritto dal Ministero della Sanità. Catania Multiservizi, ancora una volta, saprà dimostrare la propria forza e capacità di rinascita. A tutti la personale raccomandazione di stare a casa e limitare le uscite a quanto strettamente necessario", conclude Lombardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Catania Multiservizi ferma le proprie attività

CataniaToday è in caricamento