menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, scoperti 4 nuovi casi in Sicilia

Rimangono 14 persone ricoverate con sintomi e nessun nuovo ingresso nelle terapie intensive. A Catania i giorni scorsi è stato individuato un "cluster" di positivi appartenenti allo stesso nucleo familiare

Sono 4 i nuovi casi scoperti oggi nell'isola: questo il dato che proviene dagli esiti dei quasi 2 mila tamponi effettuati in più rispetto a ieri. Rimangono 14 persone ricoverate con sintomi e nessun nuovo ingresso nelle terapie intensive. I guariti sono 2.695 mentre rimangono ancora contagiate 162 persone, di queste 148 sono in isolamento domiciliare. I morti sono stati fino ad ora 283. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati nell'Isola 247.379 test su 198.568 persone. Questo il dato siciliano comunicato oggi 18 luglio dal ministero della salute.

A Catania i giorni scorsi è stato individuato per caso un "cluster" di positivi, tutti appartenenti a un nucleo familiare, mentre le autorità sanitarie stanno ancora ricostruendo i possibili contatti con la escort di passaggio nella città etnea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bustine di gel di silice - Ecco a cosa servono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento