rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

“Casi sospetti” di coronavirus per due dipendenti degli uffici centrali dell’Asp di Catania

I due dipendenti sono a domicilio e le loro condizioni di salute non destano preoccupazione; non svolgono attività sanitarie e non sono adibiti a servizi di sportello o di contatto diretto con il pubblico

“Caso sospetto” di coronavirus per due dipendenti degli uffici centrali dell’Asp di Catania, come confermato dalla stessa azienda sanitaria. Sono state attivate immediatamente tutte le misure di sanificazione e contenimento previste "anche in armonia con le disposizioni specifiche per gli operatori sanitari di cui al Decreto legge 9 marzo 2020, n. 14", spiegano.

I due dipendenti sono a domicilio e le loro condizioni di salute non destano preoccupazione: non svolgono attività sanitarie e non sono adibiti a servizi di sportello o di contatto diretto con il pubblico.

"La Direzione Strategica è in sede e in piena operatività. Gli Uffici di diretta collaborazione sono attivi e stanno coordinando le attività per l’implementazione di tutte le misure nazionali e regionali per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Covid-19. Attivate inoltre modalità di lavoro agile", fanno sapere dall'Asp di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Casi sospetti” di coronavirus per due dipendenti degli uffici centrali dell’Asp di Catania

CataniaToday è in caricamento