rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca

Corri Catania 2022, rinviata a domenica 15 maggio la corsa-camminata di solidarietà

A causa delle avverse condizioni meteo previste, l’Asd CorriCatania comunica la sospensione della corsa-camminata di solidarietà che avrebbe dovuto svolgersi domani lungo le vie cittadine con partenza da piazza Università

A causa delle avverse condizioni meteo previste, l’Asd CorriCatania comunica la sospensione della corsa-camminata di solidarietà che avrebbe dovuto svolgersi domani lungo le vie cittadine con partenza da piazza Università. Si comunica, pertanto, la riprogrammazione dell’evento “Corri Catania” 2022, già concordata con l’Amministrazione comunale, a domenica 15 Maggio con partenza alle ore 10 da piazza Università.

“Corri Catania è una grande festa aperta a tutti – dichiarano gli organizzatori dell’Asd Corri Catania – e non vogliamo che il brutto tempo la possa rovinare. Per questo, d’accordo con l’Amministrazione Comunale, abbiamo individuato domenica 15 maggio come la giornata nella quale riprogrammare la corsa-camminata che si svolgerà lungo il percorso già individuato lungo le strade del centro cittadino. Dopo due anni di stop, vogliamo ripartire nel migliore dei modi per regalare a tutte le persone che hanno già aderito a Corri Catania, assicurandosi il kit 2022, una domenica speciale. C’è, così, una settimana in più per prendere maglietta, sacca e pettorale, sostenere il progetto solidale e portarsi al via domenica 15 maggio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corri Catania 2022, rinviata a domenica 15 maggio la corsa-camminata di solidarietà

CataniaToday è in caricamento