menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsa cavalli clandestina su web, Comune dispone indagine

La Polizia Municipale, sotto il coordinamento del comandante Pietro Belfiore e dal vicecomandante Stefano Sorbino, è già al lavoro sul filmato. Una volta identificati, i responsabili saranno denunciati dalla Polizia municipale all'autorità giudiziaria

Il sindaco di Catania Enzo Bianco e l'assessore Marco Consoli hanno dato disposizione alla Polizia municipale di attivare un'indagine per identificare tutti i presenti alla corsa di cavalli clandestina svoltasi lungo la circonvallazione e che, filmata dagli stessi partecipanti, è visibile sul web.

"Ho più volte parlato - ha detto il Sindaco - dell'imbarbarimento di questa città causato dall'abitudine all'assenza di regole. La battaglia più importante che combattiamo, non solo come Amministrazione, ma come città è quella per tornare al recupero del senso civico dopo anni di permissivismo. Questo filmato è la testimonianza di quanto certe persone si considerino impunibili. Contro questa mentalità devono battersi non soltanto le forze dell'ordine ma anche tutti i Catanesi onesti".

La Polizia Municipale, sotto il coordinamento del comandante Pietro Belfiore e dal vicecomandante Stefano Sorbino, è già al lavoro sul filmato. Una volta identificati, i responsabili saranno denunciati dalla Polizia municipale all'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Catania arriva PonyU Express: per negozianti e privati

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Etna, sopralluogo di Musumeci: "Un milione a sostegno delle aree più colpite"

  • Cronaca

    Coronavirus, in Sicilia 567 nuovi casi: a Catania +121

  • Politica

    Etna, Musumeci dichiara lo stato di emergenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento