rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Corsa cavalli clandestina su web, Comune dispone indagine

La Polizia Municipale, sotto il coordinamento del comandante Pietro Belfiore e dal vicecomandante Stefano Sorbino, è già al lavoro sul filmato. Una volta identificati, i responsabili saranno denunciati dalla Polizia municipale all'autorità giudiziaria

Il sindaco di Catania Enzo Bianco e l'assessore Marco Consoli hanno dato disposizione alla Polizia municipale di attivare un'indagine per identificare tutti i presenti alla corsa di cavalli clandestina svoltasi lungo la circonvallazione e che, filmata dagli stessi partecipanti, è visibile sul web.

"Ho più volte parlato - ha detto il Sindaco - dell'imbarbarimento di questa città causato dall'abitudine all'assenza di regole. La battaglia più importante che combattiamo, non solo come Amministrazione, ma come città è quella per tornare al recupero del senso civico dopo anni di permissivismo. Questo filmato è la testimonianza di quanto certe persone si considerino impunibili. Contro questa mentalità devono battersi non soltanto le forze dell'ordine ma anche tutti i Catanesi onesti".

La Polizia Municipale, sotto il coordinamento del comandante Pietro Belfiore e dal vicecomandante Stefano Sorbino, è già al lavoro sul filmato. Una volta identificati, i responsabili saranno denunciati dalla Polizia municipale all'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa cavalli clandestina su web, Comune dispone indagine

CataniaToday è in caricamento