rotate-mobile
Cronaca Fortino / Piazza del Risorgimento

Corso Indipendenza, arrestato parcheggiatore complice di rapina

Svolgeva l'attività di parcheggiatore abusivo proprio presso il supermercato in questione: l'uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza

Ieri, la Polizia si è recata presso il supermercato “Sicil Bon” dove, poco prima delle 13.00, un rapinatore armato di pistola semiautomatica e con il viso coperto da casco integrale da motociclista si era fatto consegnare all’incirca 2.000 euro.

Compiuta la rapina, il malvivente, dapprima fuggito a piedi, era salito a bordo di una Peugeot con un complice che lo attendeva nella vicina Piazza Risorgimento.

Gli agenti sono riusciti subito a rintracciare e bloccare la suddetta vettura che era guidata da R.N. di anni 33: l'uomo ha dato una versione assolutamente fantasiosa della vicenda, smentita dalle successive indagini che fra, l’altro, hanno consentito di appurare che lo stesso svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo proprio presso il supermercato in questione: pertanto, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza.

Sono in corso ulteriori indagini per identificare il rapinatore che materialmente è entrato nel supermercato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Indipendenza, arrestato parcheggiatore complice di rapina

CataniaToday è in caricamento