rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nesima / Corso Indipendenza

Corso Indipendenza, evade dai domiciliari per rapinare farmacia e scippare una donna

Un agente della Squadra Mobile, libero dal servizio, mentre si trovava in corso Indipendenza, ha sentito le urla di una donna che era stata appena rapinata. Mentre le si avvicinava, ha notato un individuo con il viso coperto da un casco bianco ed occhiali da sole, che stava salendo frettolosamente su uno scooter

Ieri sera, personale della Squadra Mobile di Catania ha arrestato G.T. 28 anni, per rapina. Un agente della Squadra Mobile, libero dal servizio, mentre si trovava in corso Indipendenza, ha sentito le urla di una donna che era stata appena rapinata. Mentre le si avvicinava, ha notato un individuo  con il viso coperto da un casco bianco ed occhiali da sole, che stava salendo frettolosamente su uno scooter.

Il poliziotto ha cercato di fermarlo ma il malvivente ha impugnato un coltello. L’agente si è qualificato e il rapinatore ha invece accelerato. A causa di questa manovra, entrambi sono finiti per terra e l’agente è riuscito a bloccare il malvivente e a disarmarlo.

Nel frattempo, è giunto presso gli stessi Uffici il titolare di una farmacia di Corso Indipendenza il quale ha denunciato di aver subìto prima una rapina di 160 euro, somma rinvenuta addosso all'arrestato. Quest’ultimo, che già si trovava agli arresti domiciliari per un’altra rapina consumata ai danni di altra farmacia, è stato arresto per rapina aggravata ed evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Indipendenza, evade dai domiciliari per rapinare farmacia e scippare una donna

CataniaToday è in caricamento