rotate-mobile
Cronaca

Corso Indipendenza, arrestato pusher 32enne

Definito lo spacciatore del "panaro" per il cesto di vimini che usava per vendere droga, Oreste Santo D'Arrigo è stato arrestato dalla polizia

Aveva avviato nella sua abitazione una fiorente attività di spaccio di droga, Oreste Santo D'Arrigo, 32enne, arrestato dalla sezione antidroga della polizia ieri. L'uomo, detto anche "lo spacciatore del panaro" per via del cesto di vimini o secchio che usava per scambiare stupefacenti e denaro dalla propria veranda, aveva trovato un metodo che gli permetteva di spacciare da casa senza dare nell'occhio.

Gli agenti hanno incastrato il pusher attraverso delle video riprese e hanno perquisito l'abitazione dell'uomo dove hanno trovato 18 grammi di marijuana, 4 grammi di cocaina in un involucro di cellophane trasparente con apice termosaldato, 68 grammi di hashish, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento. D'Arrigo nascondeva in casa anche 1500 euro in contanti come guadagno dell'attività di spaccio. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e il pusher è stato portato nel carcere di piazza Lanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Indipendenza, arrestato pusher 32enne

CataniaToday è in caricamento