rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Covisoc, arriva l'ok ufficiale per l'iscrizione del Catania: si attende la giustizia sportiva

Come dichiarato ufficialmente nella giornata di ieri dalla Covisoc, l'iscrizione al prossimo camponato di serie B è stata ultimata. Adesso il "pallino del gioco" passa in mano alla giustizia sportiva, che dovrà pronunciarsi nel giro di alcune settimane per decretare il futuro della squadra rossazzurra

Dopo l'insediamento del nuovo amministratore unico Carmelo Milazzo, il Catania, seppur con leggero ritardo, ha saldato tutte le iniziali inadempienze, dalla fideiussione, agli stipendi arretrati. E così, come dichiarato ufficialmente nella giornata di ieri dalla Covisoc, l'iscrizione al prossimo camponato di serie B è stata ultimata. Adesso il "pallino del gioco" passa in mano alla giustizia sportiva, che dovrà pronunciarsi nel giro di alcune settimane per decretare, alla luce dell'inchiesta "I Treni del gol", il futuro della squadra rossazzurra.

La notizia positiva intanto è che il Catania mantiene il titolo sportivo: un primo passo per provare a programmare un futuro al momento sempre più incerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covisoc, arriva l'ok ufficiale per l'iscrizione del Catania: si attende la giustizia sportiva

CataniaToday è in caricamento