Covo di eroinomani nel quartiere Borgo-Consolazione, 2 arresti
Due pregiudicati utilizzavano una abitazione privata nel quartiere Borgo-Consolazione come luogo di spaccio e consumo dei eroina, aiutando i loro clienti ad assumere lo stupefacente
La polizia di catania hanno tratto in arresto su ordine della Procura Santoro Giuseppe (cl.1961) e Mannino Antonio (cl.1968) in quanto responsabili, rispettivamente, dei reati di agevolazione dell’uso e di cessione e distribuzione di sostanze stupefacenti. I due utilizzavano una abitazione privata nel quartiere Borgo-Consolazione come luogo di spaccio e consumo dei eroina, aiutando i loro clienti ad assumere lo stupefacente.
In particolare Santoro, già finito agli arresti domiciliari per reati analoghi, forniva ai tossicodipendenti i siringhe, aghi e disinfettante aiutandoli perfino in casi di overdose. Nei suoi confronti è stato contestato anche il reato di evasione.