rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Crisi Micron, M5S: "Pronti a chiudere la trattativa in presenza del ministro Di Maio"

“Ieri abbiamo partecipato al tavolo di crisi aziendale tenutosi al Ministero dello Sviluppo Economico per la Micron e coordinato da un impeccabile Giorgio Sorial” affermano Nunzia Catalfo e Maria Laura Paxia

“Ieri abbiamo partecipato al tavolo di crisi aziendale tenutosi al Ministero dello Sviluppo Economico per la Micron e coordinato da un impeccabile Giorgio Sorial”. Lo dichiarano in una nota la senatrice Nunzia Catalfo, presidente della commissione lavoro e la deputata Maria Laura Paxia del MoVimento 5 Stelle. 

"Oggi possiamo ritenerci soddisfatte. All’incontro di ieri hanno partecipato, oltre la Micron, le parti sociali. La chiusura, positiva, della trattativa è ormai alle porte e a presenziare a questo importante momento, per i cittadini catanesi, sarà lo stesso Ministro Di Maio.” continuano le pentastellate Catalfo e Paxia. “Bene, dunque, ha fatto il Ministro Di Maio a convocare un tavolo tecnico al Ministero dello Sviluppo economico, per addivenire ad una soluzione che possa tutelare quanto più è possibile i lavoratori e le loro famiglie da quello che sarebbe stato un inevitabile licenziamento. Ancora una volta il MoVimento 5 Stelle dimostra di essere dalla parte giusta.”, concludono le parlamentari pentastellate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Micron, M5S: "Pronti a chiudere la trattativa in presenza del ministro Di Maio"

CataniaToday è in caricamento