menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Crocetta inaugura due reparti dell'ospedale di Caltagirone

Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, e l'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino, sabato prossimo inaugureranno i nuovi reparti di Malattie infettive e di Medicina interna dell'ospedale Gravina di Caltagirone

Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, e l'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino, sabato prossimo inaugureranno i nuovi reparti di Malattie infettive e di Medicina interna dell'ospedale 'Gravina' di Caltagirone. Alla cerimonia parteciperà anche il vescovo Calogero Peri.

"Consegniamo queste due nuove strutture ai cittadini e agli operatori - afferma Rosalia Murè, commissario straordinario dell'Asp Catania - e contestualmente dichiariamo, ancora una volta, il nostro impegno per una sanita' moderna, efficiente, efficace e, soprattutto, prossima ai cittadini. In tempi di spending review con uno sforzo di programmazione, di studio e di elaborazione, siamo riusciti a creare, anche nella nostra provincia, un forte e competitivo sistema sanitario. Di questo sistema l'ospedale di Caltagirone e' parte integrante e attiva".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento