rotate-mobile
Lunedì, 11 Dicembre 2023
Cronaca Caltagirone

Crocetta inaugura due reparti dell'ospedale di Caltagirone

Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, e l'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino, sabato prossimo inaugureranno i nuovi reparti di Malattie infettive e di Medicina interna dell'ospedale Gravina di Caltagirone

Il presidente della Regione, Rosario Crocetta, e l'assessore regionale alla Salute, Lucia Borsellino, sabato prossimo inaugureranno i nuovi reparti di Malattie infettive e di Medicina interna dell'ospedale 'Gravina' di Caltagirone. Alla cerimonia parteciperà anche il vescovo Calogero Peri.

"Consegniamo queste due nuove strutture ai cittadini e agli operatori - afferma Rosalia Murè, commissario straordinario dell'Asp Catania - e contestualmente dichiariamo, ancora una volta, il nostro impegno per una sanita' moderna, efficiente, efficace e, soprattutto, prossima ai cittadini. In tempi di spending review con uno sforzo di programmazione, di studio e di elaborazione, siamo riusciti a creare, anche nella nostra provincia, un forte e competitivo sistema sanitario. Di questo sistema l'ospedale di Caltagirone e' parte integrante e attiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crocetta inaugura due reparti dell'ospedale di Caltagirone

CataniaToday è in caricamento