rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Crolla solaio per infiltrazioni d'acqua, donna precipita al piano di sotto

Nel cedimento del pavimento, una signora, della quale non è stato possibile acquisire le generalità, è precipitata al piano sottostante, procurandosi alcune contusioni e diverse escoriazioni

Poco dopo le 20,00 di ieri sera, una squadra del comando provinciale dei vigili del Fuoco di Catania è intervenuta per il crollo di un solaio verificatosi in un'abitazione al secondo piano di un edificio al civico 44 di via Santissima Trinità a Catania.

Nel cedimento del pavimento, una signora, della quale non è stato possibile acquisire le generalità, è precipitata al piano sottostante, procurandosi alcune contusioni e diverse escoriazioni. La malcapitata è stata quindi trasportata presso il Pronto soccorso dell'Ove di Catania per le cure del caso.

Il cedimento strutturale sembra sia stato causato da consistenti infiltrazioni di acqua. Le due abitazioni interessate dal crollo del solaio sono state dichiarate inagibili fino al ripristino delle originarie condizioni di stabilità ed i rispettivi occupanti sgomberati.

Sul posto sono intervenuti anche un tecnico comunale e personale del locale comando di polizia municipale per gli adempimenti di competenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla solaio per infiltrazioni d'acqua, donna precipita al piano di sotto

CataniaToday è in caricamento