Dal successo di Project Runway alla nuova collezione FW 15/16: Salvo Presti

A distanza di un anno, l'escalation del fashion designer di Acireale era prevedibile. Lo ritroviamo oggi con la sua nuova Collezione Salvo Presti Fall Winter 15/16. Ed è già un successo

"Figlio di sarta, nipote di sarte, cugino di sarti... quindi l'amore per ago e filo è sempre stato presente nella mia vita e probabilmente si trova anche nel mio dna!! Poi, crescendo, questo amore si è trasformato in grande passione e non solo per la sartoria, ma anche per il disegno, per la creazione, per la progettazione e per il sistema moda in generale". Si era presentato così ai lettori di CataniaToday in un'intervista di un anno fa. Salvo Presti è stato protagonista indiscusso del più grande talent show sul mondo della moda, sbarcato in Italia: Project Runway.

A distanza di un anno, l'escalation del fashion designer di Acireale era prevedibile. Lo ritroviamo oggi con la sua nuova Collezione Salvo Presti Fall Winter 15/16. Ed è già un successo. Location d'eccezione per questo shooting, il Porto di Catania

Parte dalle texture la rivoluzione neo romantica della collezione di Salvo Presti che abbandona ogni nostalgia bohémien- chic per concentrarsi su una collezione forte e sexy da vera party-girl.

Protagonisti sono i colori decisi come il viola lacca, il rosso vermiglio e il rosa skin fluo. Per il daywear abiti dal sapore retrò in rete modal, pizzi e pellicce dai colori acidi. Un mix di sensualità dichiarata e moderno bon ton.

Credits shooting

Produzione e distribuzione : Marco Strano Fashion Designer

Model: Alessandra Di Mauro

Ph: Mario Avellina

Styling: Marco Strano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento