menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, rallentano i nuovi positivi in Sicilia: 37 nelle ultime 24 ore, 5 a Catania

In Sicilia sono in tutto 86 le persone ricoverate con sintomi, altre 13 si trovano in terapia intensiva (una in più rispetto a ieri). Sono invece in tutto 1.235 le persone in isolamento domiciliare (8 meno di ieri). Il numero degli attuali positivi è 1.334

Coronavirus, l'aggiornamento dei contagi a Palermo e in Sicilia al 6 settembre 2020

Da 114 a 37. Crolla vertiginosamente il numero dei nuovi positivi in Sicilia. Secondo quanto si evince leggendo il bollettino del ministero della Salute nelle ultime 24 ore sono stati registrati 77 casi in meno rispetto alla giornata di ieri. Dei 37 nuovi positivi, ci sono 8 migranti.

Un calo che con ogni probabilità è dovuto anche al numero nettamente inferiore di tamponi processati dal sistema sanitario regionale. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti soltanto 2.321 test contro i 5.273 del giorno precedente.

Per quanto riguarda invece la distribuzione provincia per provincia degli ultimi 37 casi, 5 sono a Catania. Sette invece a Ragusa, 6 a Siracusa, 6 a Palermo, Agrigento e Trapani, 3 a Messina, 0 a Enna e Caltanissetta.

In Sicilia sono in tutto 86 le persone ricoverate con sintomi, altre 13 si trovano in terapia intensiva (una in più rispetto a ieri). Sono invece in tutto 1.235 le persone in isolamento domiciliare (8 meno di ieri). Il numero degli attuali positivi è 1.334. In totale dall'inizio della pandemia sono 4.716 i casi registrati in Sicilia, 289 le persone decedute. Aumentano i guariti che ora ammontano a 3.093 (46 più di ieri).

bollettino coronavirus 6 settembre-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Svegliarsi di notte - I significati secondo la medicina cinese

Alimentazione

Curcuma: proprietà e benefici

Cura della persona

Manicure semipermanente senza lampada - Ecco come

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento