rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Dda, da Antimafia solo lettera anonima sul comune di Catania

"L'unico elemento sin qui comunicato dalla Commissione regionale antimafia, dopo l'apparizione di notizie sulla stampa e una nota di questo ufficio, è la trascrizione di una lettera anonima". Lo afferma la Procura Distrettuale di Catania

"L'unico elemento sin qui comunicato dalla Commissione regionale antimafia, dopo l'apparizione di notizie sulla stampa e una nota di questo ufficio, è la trascrizione di una lettera anonima". Lo afferma la Procura Distrettuale di Catania su "notizie di stampa che indicano 'primi contatti tra il presidente dell'Antimafia regionale, Nello Musumeci, e il capo della Procura etnea, Giovanni Salvi' circa la questione delle affermate infiltrazioni mafiose nel consiglio comunale di Catania".

"Per quanto riguarda autonome indagini di questa Dda", la Procura Distrettuale di Catania "ribadisce che notizie circa esistenza e esito di indagini in questo come in altri settori vengono date solo quando consentito e quando necessario ai fini della corretta informazione dell'opinione pubblica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dda, da Antimafia solo lettera anonima sul comune di Catania

CataniaToday è in caricamento