Scoperto deposito di bici rubate dalla "banda del fiorino bianco"

Chi fosse proprietario delle bici ritrovate, può rivolgersi all'ufficio fermati della polizia contattando il centralino allo 095/7367111

Negli ultimi mesi, per non dire anni, a Catania si è registrato un notevole aumento di furti di biciclette. Ed ecco infatti che spunta fuori un nuovo deposito di bici rubate, scoperto questa volta dalla polizia. E' stato infatti scoperto un duo di ladri che, perlustrando le vie della città con un furgone bianco, sceglieva con cura le proprie 'vittime' per poi spezzare le catene e caircare nel bagagliaiaio i mezzi rubati.

Gli agenti delle volanto l'hanno notato e sono quindi scattate le ricerche nelle zone più malfamate della città (VIDEO). Pedinando il fiorino bianco, sono poi giunti in un garage di Cibali ed hanno trovato una serie di biciclette, tra cui una oggetta di furto in via Oberdan che è stata restituita al proprietario. Per F.F., locatario del garage, è scattata una denuncia per ricettazione.

Sono stati trovate anche una mountain bike di colore nero con adesivi bianchi marca B’Twin Rockrider 340 e una City Bike marca T’win modello Elops 300 di colore nero con forcelle di colore bianco. Le biciclette sono state sottoposte a sequestro e sono custodite presso l’ufficio fermati della Questura. Chi ne fosse proprietario, può rivolgersi a quest’ultimo ufficio contattando il centralino allo 095/7367111.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Bancarotta fraudolenta, sotto sequestro 3 ristoranti: arrestato il titolare del "Cantiniere"

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento