rotate-mobile
Cronaca

Scoperto deposito di moto rubate pronte per essere spedite in Africa

L’ipotesi investigativa seguita dagli inquirenti è che i motocicli dopo essere stati imballati ed occultati all’interno di container con dei grossi colli contenenti masserizie di vario genere, sarebbero di li a breve stati spediti in Africa per essere rivenduti

E' stato scoperto in via G. Antonini, nel rione San Cristoforo, un grosso deposito contenente ben 27 motocicli rubati, alcuni dei quali già imballati con del nastro in cellophane. Al'interno trovato anche un cittadino di nazionalità ghanese, bloccato e denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. L’ipotesi investigativa seguita dagli inquirenti è che i motocicli dopo essere stati imballati ed occultati all’interno di container con dei grossi colli contenenti masserizie di vario genere, sarebbero di li a breve stati spediti in Africa per essere rivenduti.

Denunciato per ricettazione anche il proprietario del deposito-garage. Sono tutt’ora in corso gli accertamenti volti all’individuazione dei legittimi proprietari dei motocicli rinvenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto deposito di moto rubate pronte per essere spedite in Africa

CataniaToday è in caricamento