Cronaca

Deteneva droga nella sala giochi che gestiva a Caltagirone: arrestato

L'uomo durante la giornata aveva degli incontri sospetti, con diversi individui, a Caltagirone nella sala giochi che gestiva

I carabinieri di Palagonia hanno arrestato Rocco Agatino Cacciola, 53enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari da un alcuni giorni controllavano l’uomo ed a seguito di una meticolosa attività di osservazione e pedinamento hanno constatato che l'uomo durante la giornata aveva degli incontri sospetti, con diversi individui, a Caltagirone nella sala giochi che gestiva.

Ieri i carabinieri, dopo aver seguito il 53enne, sono intervenuti procedendo ad una perquisizione nel locale rinvenendo e sequestrando, abilmente occultati in un armadietto, 43 grammi di cocaina, 8 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana, 2 bilancini elettronici di precisione ed una confezione di sostanza da taglio tipo mannitolo.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Caltagirone, come disposto dall’Autorità giudiziaria Calatina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deteneva droga nella sala giochi che gestiva a Caltagirone: arrestato

CataniaToday è in caricamento