menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Operazione Dia, imprenditore vicino ai Santapaola: sequestro di beni per 4 milioni

Maxi sequestro di beni, quattro milioni di euro il loro valore, nell'operazione guidata dalla Dia di Catania, grazie al coordinamento del Centro Operarivo, in sinergia con la Dia messinese. Due gli imprenditori nel mirino: uno ricondubile al clan Santapaola

Maxi sequestro di beni, quattro milioni di euro il loro valore, nell'operazione guidata dalla Dia di Catania, grazie al coordinamento del Centro Operarivo, in sinergia con la Dia messinese. Due gli imprenditori nel mirino: uno  ricondubile al clan Santapaola, mentre l'altro legato al clan dei Barcellonesi. I provvedimenti hanno interessato alcune importanti attività imprenditoriali del comprensorio di Letojanni e Barcellona Pozzo di Gotto.

I provvedimenti, in fase di esecuzione, scaturiscono inoltre da un attento esame compiuto dagli investigatori della Dia su tutte le attribuzioni patrimoniali sui patrimoni conseguiti dai due imprenditori. I particolari dell'operazione verranno resi noto nel corso di una conferenza stampa in programma negli uffici della sezione operativa della Dia di Messina alla presenza, tra gli altri, dei magistrati inquirenti e del procuratore della Repubblica Guido Lo Forte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento