menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Diletta Leotta "hackerata", su WhatsApp spunta anche un video hard

Dopo le foto di nudo diffuse sul web, nelle ultime ore sulla famosa chat sta circolando un video bollente attribuito alla giornalista di Sky Sport

Da due giorni non si parla d'altro. Lo smartphone hackerato di Diletta Leotta sta regalando ai social network pane per i loro denti. Sul web impazzano le foto hot della giornalista catanese di Sky Sport, anche se nelle ultime ore l'attenzione degli "smanettoni" si è spostata su un video che sta circolando su WhatsApp.

Immagini di sesso esplicito in un bagno, presumibilmente lo stesso che fa da sfondo ad alcune delle foto rubate alla Leotta. Secondo i più maliziosi, infatti, la ragazza ripresa di spalle nel video sarebbe proprio la giornalista, anche se, a parte la lunga chioma bionda, il volto non è mai visibile.

C'è chi giura che la voce sia la sua, ma anche questo è tutto da verificare. Un incubo che sembra non avere fine per Diletta Leotta, la quale ha sporto denuncia alla Polizia Postale, chiedendo che si dia inizio all'azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto.

"Diletta ha subito una gravissima violazione della privacy, è molto amareggiata ma nello stesso tempo indignata e pronta a gestire questa vicenda - si legge in una nota diffusa dal suo ufficio stampa - Il suo pensiero è rivolto a ragazze più giovani, magari meno solide, cercando di condividere la sua esperienza sul fatto che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato. Questo è ciò che tutti i ragazzi devono avere bene in mente perchè una condivisione su WhatsApp o sui social, che non hanno sistemi di controllo dei materiali che transitano su di loro, diventa incontrollabile e senza possibilità di ritorno. E che la denuncia alla Polizia di Stato è la prima cosa da fare". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento