rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo / Via Etnea

La magia Disney finalmente a Catania, in via Etnea apre il Disney Store

Coin ospiterà il nuovo corner Disney Store al piano terra, in un’area di circa 150 metri quadrati dedicata interamente ai prodotti legati ai personaggi del mondo Disney, Pixar, Marvel e Lucas

La magia Disney oltrepassa ancora una volta i confini dei punti vendita Disney Store per approdare, a partire dal prossimo 9 settembre (alle 9.30), all’interno del department store Coin di Via Etnea 112 a Catania. Coin ospiterà infatti il nuovo corner Disney Store al piano terra, in un’area di circa 150 metri quadrati dedicata interamente ai prodotti legati ai personaggi del mondo Disney, Pixar, Marvel e Lucas.

Si tratta del secondo shop-in-shop Disney Store in Italia (il primo è stato aperto a Milano nell’aprile 2015): il corner Disney Store, sempre aggiornato sulle ultime novità Disney, offrirà infatti un’ampia gamma di prodotti per bambini e bambine, giocattoli, abbigliamento, costumi e molto altro e promette di diventare un nuovo punto di riferimento in città per le famiglie che vogliono vivere un’esperienza di acquisto unica.

Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è quello di portare la magia Disney ai bambini e alle loro famiglie attraverso modalità sempre nuove ed emozionanti. Siamo felici di questa collaborazione che rientra nella nostra strategia di ampliamento della distribuzione per rendere i prodotti Disney Store sempre più accessibili grazie a partnership con i grandi nomi del retail. L’obiettivo comune resta quello di creare un’esperienza d’acquisto unica, semplice e sempre più coinvolgente per i consumatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La magia Disney finalmente a Catania, in via Etnea apre il Disney Store

CataniaToday è in caricamento