rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Ha chiuso il "Disney store" del Centro Sicilia: "Un sogno spezzato"

"La prima volta che siamo entrati al Disneystore di Catania - ha dichiarato un papà -abbiamo rivissuto la stessa magia di Eurodisney. Oggi abbiamo provato la stessa tristezza di quando siamo abbiamo lasciato Eurodisney"

"Oggi con le mie piccole e mio marito ci siamo detti e adesso che motivo abbiamo di andare al Centro Sicilia? Poi siamo stati a fare la spesa e siamo entrati in un grande negozio di giocattoli, non abbiamo comperato nulla, perché quando compravano da Disney si compravano non solo giocattoli ma vivevi un piccolo sogno. Sono mamma, mio marito é un meraviglioso papà, ci sentivamo bimbi anche noi, perché non siamo venuti il trentuno maggio? Perché non posso credere che il nostro piccolo mondo non c sia più". E' uno dei tanti messaggi lasciati sulla pagina facebook contro la chiusura del Disney store del Centro Sicilia.

Lo scorso venerdì, infatti, è stato l'ultimo giorno di apertura. Una mamma ha portato dei dolci " per rendere meno traumatica la chiusura" per i bambini presenti. E il malcontento era generale. "La prima volta che siamo entrati al Disneystore di Catania  - ha dichiarato un papà -abbiamo rivissuto la stessa magia di Eurodisney. Oggi abbiamo provato la stessa tristezza di quando siamo abbiamo lasciato Eurodisney".

Nonostante la chiusura, non mancano i messaggi più speranzosi. Questo il messaggio di una mamma Disney: "Ho sentito da uno dei commessi, che questa chiusura è una prova dell'azienda, perchè in realtà non vogliono eliminare il nostro Store per tenerne uno in tutta la regione,ma vogliono spostarlo in una zona più centrale e più accessibile...chissà magari lo portano al centro di Catania..mi andrebbe bene comunque, basta riaverlo!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha chiuso il "Disney store" del Centro Sicilia: "Un sogno spezzato"

CataniaToday è in caricamento