rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Cronaca Playa

Ritrovato il corpo senza vita del giovane disperso nel mare della Playa

Il cadavere è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dal battello B19 della guardia costiera di Catania che lo ha trasportato presso la banchina motovedette della Capitaneria di porto di Catania

E' stato ritrovato il corpo senza vita del ragazzo, un nigeriano di 22 anni, disperso da ieri alla Playa di Catania. Il cadavere è stato avvistato e recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco e dalla guardia costiera di Catania che, con il battello B19, lo ha trasportato presso la banchina motovedette della Capitaneria di porto, in attesa di ispezione cadaverica a cura del medico legale.

Secondo alcuni testimoni, che ieri hanno dato l'allarme, il bagnante era aggrappato a un pallone prima di scomparire tra i flutti davanti la zona di mare della Spiaggia libera numero 1. Le ricerche che erano riprese all'alba sono state coordinate dalla sala operativa della capitaneria di porto di Catania. Vi hanno partecipato una motovedetta, un battello ed il nucleo sommozzatori della Guardia costiera ed un gommone dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato il corpo senza vita del giovane disperso nel mare della Playa

CataniaToday è in caricamento