rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dissequestro per la discoteca Ra5: "Sanate le lievi e non allarmanti irregolarità riscontrate"

In merito alla notizia del sequestro preventivo per la discoteca Ra5, avvenuto ieri, il legale del responsabile del locale ha precisato, con una nota, che oggi il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catania Dott.ssa A. Natale ha provveduto a dissequestrare il noto locale “RA5”

In merito alla notizia del sequestro preventivo per la discoteca Ra5, avvenuto ieri, il legale del responsabile del locale ha precisato, con una nota, che oggi il "Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Catania Dott.ssa A. Natale ha provveduto a dissequestrare il noto locale “RA5” di Catania, sottoposto in data 20.12.2015 a sequestro preventivo penale a seguito del legittimo intervento dalla Squadra Amministrativa della Divisione della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Catania".

"Il provvedimento di immediato svincolo giunge a seguito del solerte adempimento da parte della proprietà del 'Ra5' a sanare le lievi e non allarmanti irregolarità riscontrate, risultando gioco-forza sproporzionato il mantenimento del vincolo apposto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dissequestro per la discoteca Ra5: "Sanate le lievi e non allarmanti irregolarità riscontrate"

CataniaToday è in caricamento