rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo "attacco" alla pista ciclabile, divelti i cordoli davanti istituto nautico

Dopo il danneggiamento dei cordoli dello scorso 24 febbraio, un nuovo episodio analogo si è verificato a pochi metri di distanza

Non c'è pace per la pista ciclabile del lungomare. Dopo il danneggiamento dei cordoli dello scorso 24 febbraio, a soli 3 giorni di distanza un nuovo episodio analogo si è verificato a pochi metri di distanza, nei pressi dell'istituto nautico. Una delle zone più ambite dai parcheggiatori abusivi, duramente colpiti dalla realizzazione della stessa pista e dalle misure repressive messe in atto dal Comune.

Nuovo "attacco" alla pista ciclabile

Sembra difficile, infatti, pensare ad una semplice coincidenza, anche se nulla esclude un banale impatto con una autovettura in transito. Daneggiati i cordoli della pista ciclabile: è il terzo episodio in pochi mesi
Già questa estate un episodio simile si era verificato esattamente qui, ed in quella occasione il comune aveva puntato il dito contro i posteggiatori abusivi sporgendo denuncia contro ignoti.Divelto il cordolo della pista ciclabile, Consoli: "Non ci faremo intimorire"
"Non ci faremo certo intimorire - aveva detto il vicensindaco Marco Consoli dopo il secondo episodio verificatosi in successione al primo - ma andremo avanti sulla strada della legalità".

 

Potrebbe interessarti: https://www.cataniatoday.it/cronaca/pista-ciclabile-cordoli-danneggiati-25-febbraio-2017.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/CataniaToday/215624181810278

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo "attacco" alla pista ciclabile, divelti i cordoli davanti istituto nautico

CataniaToday è in caricamento