menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo "attacco" alla pista ciclabile, divelti i cordoli davanti istituto nautico

Dopo il danneggiamento dei cordoli dello scorso 24 febbraio, un nuovo episodio analogo si è verificato a pochi metri di distanza

Non c'è pace per la pista ciclabile del lungomare. Dopo il danneggiamento dei cordoli dello scorso 24 febbraio, a soli 3 giorni di distanza un nuovo episodio analogo si è verificato a pochi metri di distanza, nei pressi dell'istituto nautico. Una delle zone più ambite dai parcheggiatori abusivi, duramente colpiti dalla realizzazione della stessa pista e dalle misure repressive messe in atto dal Comune.

Sembra difficile, infatti, pensare ad una semplice coincidenza, anche se nulla esclude un banale impatto con una autovettura in transito. Daneggiati i cordoli della pista ciclabile: è il terzo episodio in pochi mesi
Già questa estate un episodio simile si era verificato esattamente qui, ed in quella occasione il comune aveva puntato il dito contro i posteggiatori abusivi sporgendo denuncia contro ignoti.Divelto il cordolo della pista ciclabile, Consoli: "Non ci faremo intimorire"
"Non ci faremo certo intimorire - aveva detto il vicensindaco Marco Consoli dopo il secondo episodio verificatosi in successione al primo - ma andremo avanti sulla strada della legalità".

 

Potrebbe interessarti: https://www.cataniatoday.it/cronaca/pista-ciclabile-cordoli-danneggiati-25-febbraio-2017.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/CataniaToday/215624181810278

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ristrutturare

Sostituzione infissi: come ottenere lo sconto in fattura

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento