rotate-mobile
Cronaca

Donna maltrattata scappa: il marito ne denuncia l'allontanamento

Un cittadino tunisino è stato segnalato all’autorità giudiziaria perché ha dichiarato il falso dicendo che la donna si era allontanata, mentre, di fatto, era fuggita per il maltrattamento subito

Nella giornata di ieri, un cittadino tunisino di 50 anni si è presentato presso gli uffici del Commissariato Borgo Ognina, per sporgere denuncia di allontanamento della moglie di nazionalità italiana.

Da immediate verifiche effettuate dai poliziotti, si è accertato che la donna era sottoposta a tutela da parte del Tribunale Civile e che, proprio nei giorni scorsi, aveva preso contatto con il suo tutore, riferendogli che il marito l’aveva picchiata.

Pertanto, il tutore si è immediatamente attivato al fine di assistere la donna e sottoporla a opportuno ricovero presso una struttura protetta, avvisando il Giudice Tutelare. Per questo motivo, il cittadino tunisino è stato segnalato all’autorità giudiziaria perché ha dichiarato il falso dicendo che la donna si era allontanata, mentre, di fatto, era fuggita per il maltrattamento subito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna maltrattata scappa: il marito ne denuncia l'allontanamento

CataniaToday è in caricamento