menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo 5 anni di silenzio, ritorna la cantantessa Carmen Consoli

Si è parlato di censura dopo un'intervista nella quale ha dichiarato che "l'Italia è un sistema di bugia ...Berlusconi tu lo devi amare malgrado tutto". Si è parlato di una lunga pausa per realizzare il suo più importante progetto: diventare mamma. Il suo nuovo lustro inizia il 20 gennaio

"No, signor censore, non voglio giudizi sulla mia condotta morale, ma – effettivamente – è trascorso già un lustro". Esordisce coì la cantantessa Carmen Consoli sulla sua pagina Facebook. Dopo 5 anni di silenzio, ritorna. Si è parlato di censura dopo un'intervista nella quale ha parlato di "disinformazione dei media". In quell'occasione, infatti, ha dichiarato che "l'Italia è un sistema di bugia ...Berlusconi tu lo devi amare malgrado tutto. Davanti l'evidenza l'Italia lo giustifica. E' masculu". Si è parlato di una lunga pausa per realizzare il suo più importante progetto: diventare mamma. Fatto sta che il 20 gennaio ritorna sulle scene e l'annuncio non poteva essere che social.

"Sono trascorsi cinque anni dalla pubblicazione del mio ultimo disco - scrive Carmen Consoli su Facebook" -  Cinque anni: un lustro, il lasso di tempo che – nell'Antica Roma – intercorreva tra un censimento e l'altro. Era un tempo per contarsi, per contare le ricchezze, per contare le strade percorse e quelle ancora da percorrere. È passato un lustro dalla pubblicazione del mio ultimo disco e... è bello contarci perché siamo di più in famiglia. Questa è la mia più grande ricchezza e felicità. Durante questi anni, ho battuto nuove strade artistiche, insieme a Carlo ho intrapreso un nuovo viaggio, meraviglioso, e questo viaggio mi sta portando gioia ed energia infinite: una piccola magia. L'ho scritto. E' tutto qui, sulle corde della mia chitarra, sulle righe del mio taccuino. Tra pochissimo, sarà anche nelle casse del mio stereo. Il mio nuovo lustro inizia il 20 gennaio,  il mio nuovo viaggio parte il 2 marzo da Parigi.Vi aspetto.Carmen".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

social

Odore d'aglio sulle mani? I rimedi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento