menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trovati droga e farmaci psicotropi in una azienda agricola ad Aci Catena

Gli agenti di polizia di Acireale hanno perquisito una azienda agricola di Aci Catena trovando tre piante di cannabis indica, una alta oltre due metri, le altre due di circa un metro insieme ad alcuni farmaci oppioid

Gli agenti di polizia di Acireale hanno perquisito una azienda agricola di Aci Catena trovando tre piante di cannabis indica, una alta oltre due metri, le altre due di circa un metro insieme ad alcuni farmaci oppioidi: tre confezioni integre di morfina ed un flacone di metadone. Inoltre erano presenti anche alcuni cavalli all’interno della stalla in cui sono state ritrovate le sostanze oppiacee.

Per verificare le loro condizioni di salute è stato richiesto l'intervento del personale del servizio veterinario di Catania che ha proceduto al sequestro dei tre animali in quanto erano privi di alcuna identificazione. Il titolare del terreno, un ragazzo di 19 anni residente ad Acireale, è stato denunciato per coltivazione illecita di tre piante di cannabis indica, mentre l’affittuario della stalla, un 21enne residente ad Aci San Antonio, è stato denunciato per detenzione illecita di farmaci psicotropi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento