Mineo: droga e armi scovati in una masseria. In manette due fratelli
I Carabinieri di Mineo hanno colto in flagranza ed arrestato in una masseria nelle campagne di Mineo in contrada Muscolara due fratelli che avevano nascosto armi modificate e 120grammi di cannabis in un allevamento di bestiame
I Carabinieri di Mineo hanno colto in flagranza ed arrestato in una masseria nelle campagne di Mineo in contrada Muscolara due fratelli, Monaco G. e Monaco Giuseppe, che dovranno adesso rispondere di detenzione illecita di armi e munizioni, detenzione illecita di arma alterata e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Nei pressi dell'allevamento di bestiame i militari hanno scovato un nascondiglio con armi e droga.
Nello specifico si tratta di un revolver magnum a salve modificato per lo sparo mediante l’aggiunta di un’anima di acciaio all’interno della canna, da utilizzare sia con cartucce cal. 38 che con cal.9, 7 cartucce di vario calibro e 120 grammi di “canapa indiana” già essiccata e pronta per essere rivenduta. I due fratelli sono adesso reclusi nel carcere di Caltagirone.
In Evidenza
-
Canone Rai: come pagarlo e chi può non pagarlo
-
Saturimetro gratis in farmacia: chi può richiederlo
-
Rinnovare casa senza ristrutturare: alcune idee
-
Le mascherine per proteggere la salute dei bambini