rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Nascondeva la cocaina nelle caramelle "Colombina", arrestato spacciatore

La polizia, infatti, a seguito di segnalazione e dopo gli opportuni accertamenti, ha predisposto una perquisizione domiciliare presso il domicilio dell'uomo. Qui è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente

Ieri, la sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Polizia ha tratto in arresto un cittadino colombiano D.M.J.E., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La polizia, infatti, a seguito di segnalazione e  dopo gli opportuni accertamenti, ha predisposto una perquisizione domiciliare presso il domicilio dell’uomo.

Qui è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr.36,00 circa nonché sostanza da taglio e due bilancini di precisione.

I poliziotti, però, durante la perquisizione hanno notato una busta di caramelle marca “Colombina” contenente una caramella che è risultata successivamente composta in parte da sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr 3,8. Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la cocaina nelle caramelle "Colombina", arrestato spacciatore

CataniaToday è in caricamento