menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nascondeva la cocaina nelle caramelle "Colombina", arrestato spacciatore

La polizia, infatti, a seguito di segnalazione e dopo gli opportuni accertamenti, ha predisposto una perquisizione domiciliare presso il domicilio dell'uomo. Qui è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente

Ieri, la sezione “Contrasto al Crimine Diffuso” della Polizia ha tratto in arresto un cittadino colombiano D.M.J.E., per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina. La polizia, infatti, a seguito di segnalazione e  dopo gli opportuni accertamenti, ha predisposto una perquisizione domiciliare presso il domicilio dell’uomo.

Qui è stato rinvenuto un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr.36,00 circa nonché sostanza da taglio e due bilancini di precisione.

I poliziotti, però, durante la perquisizione hanno notato una busta di caramelle marca “Colombina” contenente una caramella che è risultata successivamente composta in parte da sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr 3,8. Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Pancia piatta? Ecco il massaggo fai-da-te

social

Odore d'aglio sulle mani? I rimedi per eliminarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento