rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Librino, controlli in viale Grimaldi: trovato borsone pieno di droga

Grazie anche al fiuto dei cani, i carabinieri sono riusciti a scovare, tra la fitta vegetazione esistente in corrispondenza del civico 6 di Viale Grimaldi, un borsone contenente 60 dosi di cocaina, 150 dosi di marijuana e un bilancino di precisione

Ieri sera diverse pattuglie dei carabinieri in auto e moto hanno setacciato la zona del Viale Grimaldi, a Librino, riuscendo ad incastrare un 30enne bulgaro che spacciava “erba” ad alcuni clienti abituali. Immediatamente perquisito, è stato trovato in possesso di 50 dosi di marijuana e di 100 euro in contanti.

Grazie anche al fiuto dei cani, i carabinieri sono riusciti a scovare, tra la fitta vegetazione esistente in corrispondenza del civico 6 di Viale Grimaldi, un borsone contenente 60 dosi di cocaina, 150 dosi di marijuana e un bilancino di precisione, nascoste in attesa che lo spacciatore di turno se ne potesse servire per la vendita al dettaglio. La droga, del valore di circa 10.000 euro, è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Librino, controlli in viale Grimaldi: trovato borsone pieno di droga

CataniaToday è in caricamento