Librino, controlli in viale Grimaldi: trovato borsone pieno di droga

Grazie anche al fiuto dei cani, i carabinieri sono riusciti a scovare, tra la fitta vegetazione esistente in corrispondenza del civico 6 di Viale Grimaldi, un borsone contenente 60 dosi di cocaina, 150 dosi di marijuana e un bilancino di precisione

Ieri sera diverse pattuglie dei carabinieri in auto e moto hanno setacciato la zona del Viale Grimaldi, a Librino, riuscendo ad incastrare un 30enne bulgaro che spacciava “erba” ad alcuni clienti abituali. Immediatamente perquisito, è stato trovato in possesso di 50 dosi di marijuana e di 100 euro in contanti.

Grazie anche al fiuto dei cani, i carabinieri sono riusciti a scovare, tra la fitta vegetazione esistente in corrispondenza del civico 6 di Viale Grimaldi, un borsone contenente 60 dosi di cocaina, 150 dosi di marijuana e un bilancino di precisione, nascoste in attesa che lo spacciatore di turno se ne potesse servire per la vendita al dettaglio. La droga, del valore di circa 10.000 euro, è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

  • Coronavirus, in Sicilia 1.913 nuovi casi e 40 morti: a Catania +486 contagi

Torna su
CataniaToday è in caricamento