rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bronte

Cocaina all'interno delle casse acustiche dell'auto: arrestati due giovani

I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne e un 19enne, entrambi di Maniace, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All'interno di una Fiat Punto trovati 53 grammi di cocaina

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Randazzo hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne e un 19enne, entrambi di Maniace, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un servizio perlustrativo i carabinieri hanno effettuato diversi controlli nel territorio di Bronte. Tra le autovetture in transito è stata sottoposta a verifica anche la Fiat Punto, che sfrecciava ad alta velocità, a bordo della quale sono stati trovati i due giovani.

La perquisizione del mezzo, tra l’agitazione e il nervosismo dei due giovani, ha consentito ai militari di rinvenire, occultati dentro la cassa acustica dello sportello anteriore sinistro, all’interno di un involucro termosaldato, 53 grammi di cocaina da cui verosimilmente si sarebbero potute ricavare oltre 150 dosi. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto ed ha disposto per entrambi i giovani la sottoposizione all’obbligo di dimora nel comune di residenza e l’obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina all'interno delle casse acustiche dell'auto: arrestati due giovani

CataniaToday è in caricamento