rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Scovate dal cane Ivan droga e munizioni: arrestato un 22enne

I carabinieri della stazione di Mascali coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili di Nicolosi hanno arrestato un 22enne

I carabinieri della stazione di Mascali coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili di Nicolosi hanno arrestato un 22enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni.

Sabato mattina, i militari a conclusione di una veloce attività investigativa, hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione del giovane. Il fiuto del cane Ivan ha scovato una busta abilmente nascosta nel giardino del 22enne, permettendo ai carabinieri di recuperare 25 grammi di hashish, 2 bilancini elettronici di precisione, vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente, della sostanza da taglio tipo “mannite” e 27 cartucce marca “Drago” calibro 16, che sono stati sequestrati.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovate dal cane Ivan droga e munizioni: arrestato un 22enne

CataniaToday è in caricamento