rotate-mobile
Cronaca Fortino / Piazza Palestro

Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in un'abitazione nei pressi di piazza Palestro

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Piazza Dante hanno effettuato 4 arresti

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Piazza Dante hanno effettuato 4 arresti in un vicolo nei pressi di Piazza Palestro. Arrestati Dammone Sessa Gaetano, 26enne, Maggiore Salvatore, 43enne, Bosco Giuseppe, 24enne, tutti di Militello Val di Catania, ed un 42enne di Catania, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

maggiore salvatore-2Stanotte, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio, hanno notato uno strano via vai di persone nell’abitazione del 42enne, catanese, in un vicolo nei pressi di Piazza Palestro.

Immediatamente intervenuti i militari hanno trovato e bloccato i cinque all’interno dell’appartamento e proceduto ad una perquisizione personale e domiciliare rinvenendo 455 grammi di hashish, la somma contante di 8.100 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio e dei bilancini di precisione ed altro vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga, che sono stati sequestrati.Gli arrestati sono stati associati nel carcere di Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Maggiore Salvatore

bosco giuseppe-3

Bosco Giuseppe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in un'abitazione nei pressi di piazza Palestro

CataniaToday è in caricamento