rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Corriere della droga arrestato al casello di San Gregorio: trasportava cocaina

Le analisi effettuate sulla sostanza hanno consentito di accertare che si trattava di cocaina purissima dalla quale sarebbero state ricavate almeno 530 dosi di stupefacente, che avrebbero potuto fruttare circa 25.000 euro

Continua l’attività delle fiamme gialle etnee contro il traffico di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi l’arresto di altri cinque corrieri, mentre l’11 novembre scorso, durante un normale controllo all’uscita del casello autostradale di San Gregorio, hanno arrestato un 51enne catanese che trasportava 145 grammi di cocaina.

Attraverso un’ispezione accurata di un’autovettura è stato trovato, ben nascosto sotto la moquette del sedile posteriore, un involucro in carta stagnola contenente un sacchetto in cellophane con 145 grammi di coca. Le analisi effettuate sulla sostanza hanno consentito di accertare che si trattava di cocaina purissima dalla quale sarebbero state ricavate almeno 530 dosi di stupefacente, che avrebbero potuto fruttare circa 25.000 euro. Il cinquantunenne, incensurato, è stato pertanto posto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere della droga arrestato al casello di San Gregorio: trasportava cocaina

CataniaToday è in caricamento