rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Droga, controlli a Librino e a San Giovanni Galermo

Controlli della polizia nei quartieri di San Giovanni Galermo e Librino predisposti dal Questore di Catania Marcello Cardona. Sequestro di sostanza stupefacente a carico di ignoti

Controlli della polizia nei quartieri di San Giovanni Galermo e Librino predisposti dal Questore di Catania Marcello Cardona. Sequestro di sostanza stupefacente a carico di ignoti. La notte del 4 dicembre, in via Capo Passero gli agenti hanno effettuato un approfondito controllo presso un condominio e, occultato all’interno di un grosso tubo di scarico dell’acqua piovana, hanno rinvenuto e sequestrato un sacchetto in plastica bianca contenente marijuana per un totale di gr. 450 lordi e hashish per un totale di grammi 162 lordi.

La sostanza era suddivisa in confezioni in carta stagnola. Inoltre è stata rinvenuta una radiotrasmittente, verosimilmente utilizzata per segnalare l’arrivo delle Forze dell’Ordine.

La notte scorsa, nel quartiere di Librino, un altro episodio: transitando lungo il viale San Teodoro i poliziotti hanno notato due giovani che, alla vista della Volante, si sono rifugiati all’interno di uno stabile, facendo perdere le proprie tracce. Il personale, nel tentativo di rintracciare i fuggitivi, ha rinvenuto e sequestrato, in un vano scala, nascosta sotto dei pannelli, una busta in plastica di colore giallo all’interno della quale si trovavano 100 involucri in carta stagnola contenenti marijuana per un perso complessivo di grammi 150.

E nel corso della mattinata odierna, intorno alle ore 6.30, un altro rinvenimento in via Capo Passero: a seguito di controlli effettuati nei vani scala e nelle aree retrostanti di due stabili, abilmente celata tra la vegetazione, è stata sequestra un’altra busta di plastica contenente della marijuana del peso lordo complessivo di grammi 85.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, controlli a Librino e a San Giovanni Galermo

CataniaToday è in caricamento