rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nascondono oltre 9 chili di droga in auto, arrestati due giovanissimi

La polizia ha fermato una macchina che correva ad alta velocità tra la Stradale Gelso Bianco e via degli Agrumi, nei pressi del centro commerciale Porte di Catania. Nel vano posteriore si trovavano diversi panetti di hashish

Nella serata di ieri, gli uomini delle volanti hanno arrestato due giovani, Andrea Virruso, 18enne ed il minorenne R.A. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, all’incrocio tra la Stradale Gelso Bianco e via degli Agrumi, nei pressi del centro commerciale Porte di Catania, i poliziotti hanno fermato un’autovettura che viaggiava a forte velocità.

Insospettiti dall’atteggiamento nervoso dei due gli agenti hanno deciso di effettuare un’accurata perquisizione della vettura, trovando così nel vano posteriore una grossa busta di plastica, appositamente nascosta sotto vari indumenti, contenente diversi panetti di hashish per un peso complessivo di 9,9 kg che sono poi stati sequestrati.

Dopo le procedure di rito, Virruso è stato portato presso il carcere di piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida innanzi al Gip, mentre il minorenne è stato collocato presso il centro di prima accoglienza di via Franchetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono oltre 9 chili di droga in auto, arrestati due giovanissimi

CataniaToday è in caricamento