rotate-mobile
Cronaca

Droga, arrestata coppia con 250 grammi di eroina e 2 mila euro a Giarre

Nell’imballo trovato dai carabinieri vi erano circa 250 grammi di “eroina” pura che sequestrati, insieme all’autovettura ed a quasi 2.000 euro in contanti, avrebbero acquisito al dettaglio un valore vicino ai 30.000 euro

I carabinieri di Giarre hanno arrestato una coppia di spacciatori, ritenuti responsabili di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno intercettato un fuoristrada Wolkswagen Touareg, che percorrendo la Via Luminaria, ad una cinquantina di metri dal casello autostradale di Giarre, si dirigeva verso Santa Venerina.

Il conducente ha accelerato l’andatura mentre la compagna di viaggio ha tentato di disfarsi di un involucro di plastica, gettandolo dal finestrino, immediatamente ritrovato dopo aver bloccato il mezzo in fuga. Nell’imballo vi erano circa 250 grammi di “eroina” pura che sequestrati, insieme all’autovettura ed a quasi 2.000 euro in contanti, avrebbero acquisito al dettaglio un valore vicino ai 30.000 euro. I correi, dopo le formalità di rito, sono stati entrambi associati al carcere di Catania Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, arrestata coppia con 250 grammi di eroina e 2 mila euro a Giarre

CataniaToday è in caricamento