rotate-mobile
Cronaca

Droga: in casa oltre un chilo di cocaina, un arresto ad Acireale

La polizia di Stato ha arrestato Fabio Paolo Indelicato (classe 1988) in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina

La polizia di Stato ha arrestato Fabio Paolo Indelicato (classe 1988) in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, a Capo Mulini, personale della sezione “antidroga” della squadra mobile, ha controllato un’autovettura Smart Fortwo, condotta da Fabio Paolo Indelicato.

I poliziotti insospettiti dall’atteggiamento insofferente dell'uomo, hanno deciso di sottoporlo a perquisizione personale estendendola anche all’autovettura, ad esito della quale, hanno trovato e sequestrato un involucro contenente cocaina, per un peso complessivo di circa 1,6 grammi.

La successiva perquisizione, eseguita presso l’abitazione di Indelicato, nella medesima località, ha permesso di rinvenire e sequestrare, all’interno di un garage di pertinenza, un panetto di cocaina per un peso complessivo di 1,190 chili, due involucri contenenti la medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di 34,83 grammi, materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonché una somma di denaro. Espletate le formalità di rito, l'arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza, a Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: in casa oltre un chilo di cocaina, un arresto ad Acireale

CataniaToday è in caricamento