rotate-mobile
Cronaca

Tre ovuli di eroina nello stomaco, arrestato nigeriano a bordo di un pullman

L'extracomunitario è stato controllato al suo arrivo in città a bordo di un pullman di linea proveniente dalla provincia di Catania

Un nigeriano di 48 anni, O.K.F., è stato arrestato dai carabinieri a Pozzallo perché aveva nello stomaco tre ovuli contenenti 40 grammi di eroina. Deve rispondere di detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. L'extracomunitario è stato controllato al suo arrivo in città a bordo di un pullman di linea proveniente dalla provincia di Catania.

Una perquisizione dell'uomo ha dato esito negativo ma i militari hanno voluto controllarlo dopo che dalla banca dati è emerso che l'extracomunitario aveva scontato quattro anni di carcere dopo essere stato arrestato nel 2010 in provincia di Milano perché nello stomaco aveva 100 ovuli di cocaina, per un peso complessivo di quasi 2 chili.

La presenza nel suo stomaco dei 40 grammi di eroina che, se opportunamente tagliata, avrebbe consentito di ricavare circa 100 dosi, è stata accertata durante una radiografia alla quale è stato sottoposto nell'ospedale di Ragusa. L'arrestato, su disposizione del pm Giulia Bisello, è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ovuli di eroina nello stomaco, arrestato nigeriano a bordo di un pullman

CataniaToday è in caricamento