rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Operazioni antidroga, quattro persone arrestate tra Catania e Randazzo

Il giovane è stato bloccato, nel quartiere San Cristoforo, subito dopo aver ceduto un involucro ad un acquirente occasionale. Le due donne, durante una perquisizione domiciliare, sono state trovate in possesso di 55 grammi di cocaina e di 190 grammi di marijuana

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri tra Catania e Randazzo in tre distinte operazioni antidroga. Sono un uomo di 27 anni, due donne, rispettivamente di 57 e 36 anni, ed un 43enne. Il giovane è stato bloccato ieri sera a Catania nel quartiere San Cristoforo subito dopo aver ceduto un involucro ad un acquirente occasionale. Le due donne, durante una perquisizione domiciliare, sono state trovate dai carabinieri della compagnia di Piazza Dante in possesso di 55 grammi di cocaina e di 190 grammi di marijuana.

Il 43enne, trovato in possesso di due grammi di marijuana, è anche accusato di detenzione illegale di armi e parti di munizioni da guerra. In casa, oltre ad un bilancino di precisione, aveva il bossolo di un proiettile da mortaio ed una baionetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazioni antidroga, quattro persone arrestate tra Catania e Randazzo

CataniaToday è in caricamento