rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo

San Cristoforo, in casa nascondevano busta di plastica con 94 dosi di marijuana

I carabinieri, durante un servizio antidroga hanno notato il 22enne, già conosciuto per precedenti specifici, aggirarsi nella zona con un fare sospetto

Arresti per droga nel popolare quartiere di San Cristoforo. In manette Guido Verona, 36enne, gravato da precedenti contro il patrimonio, e Rosario D'Agata, 22enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i carabinieri, durante un servizio antidroga hanno notato il 22enne, già conosciuto per precedenti specifici, aggirarsi nella zona con un fare sospetto. I militari hanno così pedinato il giovane per via Plebiscito e via della Concordia fino a quando è giunto in una via limitrofa nell’abitazione del 36enne.

A questo punto i carabinieri sono intervenuti bloccando e perquisendo i due, trovando il primo in possesso di un paio di “stecche” di marijuana, per un peso complessivo di 3 grammi, e rinvenendo, a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare, abilmente occultati in un’intercapedine di una finestrella sopraelevata nel cortile di pertinenza del secondo fermato, una busta di plastica con 94 dosi dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di 120 grammi.

La droga è stata sequestrata. Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, sono stati ristretti ai domiciliari in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, in casa nascondevano busta di plastica con 94 dosi di marijuana

CataniaToday è in caricamento