rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Cristoforo

Nascondeva le bustine di cocaina dentro una cabina dell’Enel

I carabinieri hanno notato il 20enne in via Alogna prendere contatti con occasionali “clienti” e poi dirigersi in via Della Lava e prelevare delle bustine

I carabinieri di piazza Dante hanno arrestato il catanese Salvatore Giuliano Consolo, 20enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa notte, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato l’uomo aggirarsi nella zona con un atteggiamento sospetto.

In particolare i carabinieri hanno notato il 20enne in via Alogna prendere contatti con occasionali “clienti” e poi dirigersi in via Della Lava e prelevare delle bustine occultate all’interno di una cabina dell’Enel consegnando il tutto agli acquirenti, ricevendone in cambio un corrispettivo in denaro.

I carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando e perquisendo il pusher. Rinvenuti complessivamente 6 grammi di cocaina e 63 grammi di marijuana, già confezionate in dosi pronte per lo smercio al dettaglio, che sono state sequestrate.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva le bustine di cocaina dentro una cabina dell’Enel

CataniaToday è in caricamento